Marketing Proximity

13 Apr

Mi capita sempre meno spesso di fidarmi delle aziende del Sud che investono in innovazione e tecnologia perchè molto spesso sotto tali appellativi fanno altro.
Però questa volta sono molto lieto di aver trovato nella mia città (Benevento nrd), un’azienda che effettua servizi di Marketing di prossimità.
Questa azienda offre delle cose per le quali mi innamorai ai tempi universitari, e che poi ho divulgato nella mia tesi di laurea, ovvero il mobile social networking, i servizi a valore aggiunto e il mobile marketing. Spero solo che, come molto spesso accade, tale azienda faccia davvero quello che offre e non che lo appalti a qualche terza parte. Ma sono sicuro che non è cosi.
Smart Mobs Rules!

Lascia un commento

