Get back…

6 Feb

salve ragazzi,
come potete notare dalla data del mio ultimo post sono stato parecchio assente dal web blogging…
Questo perchè finalmente sto producendo qualcosa di utile per la società nel ramo Marketing e Comunicazione.
Sto collaborando con uno studio di Bn “Strive – Marketing e Comunicazione” appunto e stiamo svillupando alcun interessanti progetti da realizzare a breve…
ve ne accenno uno…il nome è molto indicativo: “Wine Bar”. Si tratta di un reality culturale. Anzi vi cito direttamente le note dell’autore:

5° Serie – 2008

Il format, che avrà una serie di puntate, andrà in onda con cadenza settimanale, a partire da fine marzo, su varie emittenti satellitari e su circa 50 emittenti terrestri, distribuite sul territorio Italiano, nonché su SKY e alcune web TV. Inoltre, sarà seguito dagli organi di stampa.
L’idea del format è semplice: “Wine Bar è un luogo del nostro immaginario (ogni volta diverso) ed il vino è un buon compagno per dialogare di cultura ed arte, e tanto altro, incontrando a cena, in ogni puntata, persone nuove ed interessanti. Seduti intorno ad un tavolo, mentre si cena, degustando degli ottimi vini di qualità che verranno raccontati dai produttori stessi, invitati alla cena, e degustando prodotti tipici della zona di origine della location, in cui la trasmissione viene girata, si parlerà con ospiti di prestigio, scelti con cura dalla redazione, di tematiche culturali e di attualità. Partendo da un argomento base, la conversazione, inizialmente guidata dal conduttore, diverrà vero e proprio reality culturale, senza schemi o censure ove si potrà essere liberi di esprimersi e raccontarsi, come meglio si riterrà opportuno, rivelando la vera essenza di se stessi e della propria cultura, del proprio carattere, in allegra e gradevole convivialità.

chi di voi volesse partecipare alle puntate che si registreranno in Campania può contattarm direttamente qui sul blog oppure chiamare al centralino della Strive 082447562, o ancora su http://www.strive.it

Prossimamente l’avvio di un corso sulle “Teorie e tecniche della produzione televisiva”.

cheers

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: