HEROES – lunga vita/a morte

4 Set

E’ martedi mattina e sto cercando di metabolizzare le due sere passate a guardare “HEROES”.
Non ho ben capito ancora se questo telefilm mi piace o no e semplicemente per due ragioni:
1. Non mi è molto chiara la trama slegata/intrecciata tra i protagonisti
2. Non mi è molto chiaro da cosa nascono questi eroi.

La risposta alla prima domanda verrà con il tempo e quello che è da vedere è se andrà avanti alla “Lost”, cioè in ogni puntata scopriremo sempre più della vita del singolo, oppure alla “X-Men”, cioè ad ogni puntata scopriremo sempre di più lo scopo del gruppo.
Come sempre la verità sta nel mezzo e quindi secondo me si procederà a rilento per entrambe le vie.

Per quanto riguarda il secondo punto, quello che non mi è chiaro è se questo Silas è il deus ex machina della situazione, se il professore genetico morto è Silas che è ancora vivo o se si è cercato di dare una sembianza umana a Dio.
Logicamente a questa ultima domanda non vi è (e non vi sarà) risposta se gli autori sarnno stati così intelligenti da non darla…

questa è la mia opinione, che alla fine è quella che conta.

cheers

null

Lascia un commento

