Re.born (fortunatamente not in the U.S.A.)

30 Ago

Leggo la data dell’utlimo Post…15 Maggio 2007…e penso: “ma uno che crea a fare un blog se poi non è in grado di mantenerlo”…e mi rispondo: “hai ragione, ma oggi come oggi se non hai un blog non sei nessuno”…e allora ripenso: “ogniqualvolta mi ricordo di essere qualcuno, aggiorno il blog”…e mi azzitisco così…
Oggi mi ricordo di essere qualcuno…almeno nel mio mondo mediatico (o mediale come dir si voglia)…
mi chiamo Antonino e da tre mesi sono Presidente della Pro Loco del più piccolo Comune dell’universo: San Nazzaro (BN)…
ho sudato di piu negli ultimi 3 mesi che durante la mia carriera universitaria…
sudare fa bene…basta farsi una doccia dopo…

cmq…sono qui per raccontarvi la mia vita mediatica e non quello che succede al mondo…per fare questo c’è gia il web (iGoogle, YouMark, PrimaComunicazione, ecc…) io vi racconto il mio mondo…vi racconto quello che succede nel piu piccolo comune del mondo…io sono il Comunicatore…un nuovo tipo di Comunicatore…sono tutto io…o almeno questo blog è tutto mio…e decido io cosa dirvi…sono l’Opinion Leader, il giornalista, la stampa e la radio (qlc podcast arriverà)…se condividete quanto sopra bene…altrimenti “non fate offerte” (Ebay docet)…

Rispondi

